Dove siamo
La 60. Esposizione Internazionale d’Arte

La 60. Esposizione Internazionale d’Arte, a cura di  Adriano Pedrosa, si terrà da sabato 20 aprile a domenica 24 novembre 2024 (pre-apertura 17, 18, 19 aprile). “Sono onorato e riconoscente  - ha dichiarato Pedrosa - per questo prestigioso incarico, soprattutto come primo latino-americano a curare l’Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale, e di fatto il primo a risiedere nell'emisfero sud del mondo”.

Adriano Pedrosa (Brasile) è dal 2014 il Direttore Artistico del Museu de Arte de São Paulo Assis Chateaubriand – MASP, dove ha curato numerose mostre, tra cui Histories of Dance (2020) e Brazilian Histories(2022). È stato premiato con il 2023 Audrey Irmas Award for Curatorial Excellence, conferitogli dal Central for Curatorial Studies del Bard College di New York.

Fabiana Capitanio ARTE VETRO MURANO
Arte Vetro Murano è specializzato nella realizzazione di gioielli innovativi e moderni in Vetro Originale di Murano certificati. Tutte le mie creazioni sono Nickel free , realizzate a mano e per tale motivo non sono mai esattamente uguali l'una all'altra.
"Quando acquistate qualcosa Voi non scegliete solo un oggetto di Design ; acquistate anche ore di lavoro,di ricerca e di passione , ma soprattutto parte della mia anima."

Fabiana Capitanio

Bocca di Piazza San Marco 1278 Venezia
fabiana1975@icloud.com
tel.0410990054
instagram: arte_vetro_murano
L'osteria da Carla ospita l'artista artigiano del vetro Muranero
Ecco un'altro artista Senegal-Veneziano che si definisce "artigiano del vetro" , Moulaye Niang con le sue opere.

muranero.blogspot.it
https://vimeo.com/4634667

 

L'osteria da Carla per Emergency

Emergency è un’associazione NO-PROFIT italiana, indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurghe gratuite e di elevati standard qualitativi alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno di Emergency è possibile soltanto grazie all’impegno di migliaia di volontari e di sostenitori.

Scegliendo il nostro ristorante, il cliente contribuisce a sostenerla, infatti una parte del coperto è devoluta a questa associazione con la quale collaboriamo già dal 2016.