Dove siamo
CENA DI CAPODANNO
Sono aperte le prenotazioni per la cena di Capodanno,anche quest’anno il nostro menù sarà “a la carte” ,sarà il nostro consueto menù invernale con qualche piccola variante e consultabile in questo sito.
Prenotazioni esclusivamente via mail.
silvia silvan
Pensieri Pescati di Silvia Silvan
Osteria da Carla è lieta di ospitare l'installazione dell'artista visiva Silvia Silvan con la sua opera “Pensieri Pescati”.
Già il titolo ci accompagna nell'instabile sfera emotiva dell'essere umano. Da qui l'artista trae l'atto creativo necessario per la sopravvivenza. Il percorso artistico è fortemente segnato da una relazione intima con i ricordi legati alla sua infanzia. Costante presenza, nelle opere di questa artista, sono le osservazioni dei mutamenti dell'anima femminile che si riversano negli occhi di surreali modelle o di una stessa che possiede 1000 e 1000 sfumature? Volti femminili colti in una fase di ironica metamorfosi, sospesi in sfondi monocromatici e marcatamente espressionisti dai grandi occhi vitrei, inespressivi, volutamente spalancati, immobili espressioni bloccate, sospese nel tempo. Questi volti sono i protagonisti di questa nuova opera in esposizione all'Osteria  da Carla dell'artista, nativa di Este ma da oltre 30 anni radicata a Venezia.
silvia.silvan70@gmail.com
festivaldelleartigiudecca.org
pinterest #silvia silvan
L'osteria da Carla ospita l'artista artigiano del vetro Muranero
Ecco un'altro artista Senegal-Veneziano che si definisce "artigiano del vetro" , Moulaye Niang con le sue opere.

muranero.blogspot.it
https://vimeo.com/4634667

 

L'osteria da Carla per Emergency

Emergency è un’associazione NO-PROFIT italiana, indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurghe gratuite e di elevati standard qualitativi alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno di Emergency è possibile soltanto grazie all’impegno di migliaia di volontari e di sostenitori.

Scegliendo il nostro ristorante, il cliente contribuisce a sostenerla, infatti una parte del coperto è devoluta a questa associazione con la quale collaboriamo già dal 2016.